Campionato Regionale 2019 di Lotta Olimpica – IV° Trofeo Città di Riano

18 Novembre 2019
Campionato  Regionale  2019  di  Lotta  Olimpica  – IV°  Trofeo  Città  di  Riano
Si è svolto sabato 16 novembre, al Palazzetto dello Sport, il Campionato Regionale 2019 di Lotta Olimpica – IV° Trofeo Città di Riano. Oltre 100 atlete e atleti provenienti da tutto il Lazio, l’Umbria e l’Emilia Romagna si sono sfidati in tutte e tre le specialità della disciplina olimpica: Lotta Femminile, Lotta Stile Libero e Lotta Greco Romana. Gli atleti della squadra locale della Navy Juniors si sono guadagnati 2 medaglie d’argento e 2 di bronzo. Dopo una giornata di sport, che ha coinvolto ed appassionato il numeroso pubblico, è stato consegnato dal Sindaco Ermelindo Vetrani il IV° Trofeo Città di Riano: ad aggiudicarsi il premio di quest’anno è stata la Società Sportiva Borgo Prati di Roma, vincitrice della classifica generale.