PROGETTO TE – Il colore delle radici

Data:
14 Ottobre 2021 - 16 Dicembre 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Riano, in collaborazione con il Centro Sociale Anziani, ha partecipato, ottenendo un contributo, all’Avviso pubblico “Concessione dei contributi in favore dei comuni del Lazio e di Roma Capitale per la realizzazione del Progetto TE – Lazio per la terza Età” (edizione 2019). 


Il “Progetto Te – Riano” ha come obiettivi: l’incontro intergenerazionale, il recupero psico–fisico anche attraverso attività ludico – motorie, l’apprendimento dell’utilizzo delle tecnologie, attività ricreativo – culturali e attività di promozione del centro. 


Per perseguire gli obiettivi prefissati sono stati individuati due progetti: un corso di Ri-Generazione Artistica e uno scambio intergenerazionale.


Il primo progetto sarà  in collaborazione con l’Associazione Hairam Onlus “Crescere insieme” che attiverà il corso “Il Colore delle radici. Una ricerca artistica sull’identità rianese" per promuovere un’attività artistica-espressiva indicata per il risveglio delle risorse creative, specialmente per le persone della terza età, stimolando l’immaginazione, la creatività e la concentrazione.


Gli incontri si svolgeranno ogni giovedì, a partire dal 14 ottobre, dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso il Centro Sociale Anziani di Riano (Via Giovanni XXIII)


Per info e Contatti:
presidente: Maria Jacomini 
cellulare: 3389047755
mail: mariajacomini@tiscali.it
sito www.hairam.it

In allegato la locandina

Ultimo aggiornamento

Martedi 26 Ottobre 2021