Avviso pubblico di concorso, per la copertura a tempo determinato ed a tempo pieno di un posto di categoria "D1", con profilo professionale "Istruttore Direttivo Contabile"

bando selezioneIl Responsabile del Settore organizzazione, gestione e sviluppo Risorse Umane rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo determinato ed a tempo pieno di un posto di categoria "D1", con profilo professionale "Istruttore Direttivo Contabile".
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal bando scaricabile cliccando qui.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio di trenta giorni decorrente dal primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'avviso.

Scarica:

il Bando di Procedura Selettiva Pubblica

l'Allegato n. 1 - Domanda di partecipazione

l'Allegato n. 2 - Dichiarazione Sostitutiva di Certificazione e Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà

l'Allegato n. 3 - Guida all'autocertificazione