Provincia di Roma. Bando per integrazione persone disabili

disabili

La Provincia di Roma ha pubblicato l'avviso pubblico "Bruno Tescari" per progetti che favoriscano i percorsi d’autonomia, di mobilità e di socializzazione delle persone disabili.

Saranno ammessi a valutazione, esclusivamente, progetti presentati da:
• soggetti giuridici privati che svolgono attività senza fini di lucro;
• che attestino, a pena di esclusione, la loro costituzione da almeno 1 anno.
I soggetti proponenti potranno presentare i progetti singolarmente oppure costituiti in ATI.
Nel caso di costituzione di ATI il capofila dovrà essere, a pena di esclusione, un soggetto giuridico privato che svolge attività senza fini di lucro.

Le domande vanno presentate entro e non oltre il 4 marzo 2013.

Leggi il testo integrale dell'Avviso.

Visita la sezione relativa al bando sul sito della Provincia di Roma, ove è possibile scaricare anche la modulistica.