Bando di Gara, Servizio di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade comunali

Si informano i cittadini che è aperto il Bando di Gara per il Servizio di spazzamento manuale e meccanizzato delle strade comunali.
Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti in possesso dei requisiti richiesti nelle regole di gara.

Di seguito il testo integrale del Bando,
il Capitolato d'appalto e il Bando CE.

28.05.2013 Esito di Gara

pdf p Bando di Gara

pdf p Capitolato d'appalto

pdf pBando CE

pdf pElenco Vie

Cartografia

CHIARIMENTO N.1

CHIARIMENTO N.2

CHIARIMENTO N.3

Si comunica che a causa di un guasto ai telefoni dell’ufficio tecnico ogni eventuale comunicazione o richiesta di chiarimento, dovrà essere effettuata tramite la mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ci scusiamo per il disagio.