Ex-Mattatoio

Il Centro di aggregazione giovanile “ex-Mattatoio” rappresenta un punto di riferimento per i giovani residenti nel Comune di Riano.

Le attività realizzate all’interno della struttura hanno l’obiettivo primario di incoraggiare i ragazzi a esprimere le proprie capacità e attitudini personali stimolando la loro partecipazione a livello propositivo e decisionale in esperienze di socializzazione e convivenza civile.

Uno spazio dove accogliere i pensieri, le idee e le proposte dei giovani per una concreta integrazione delle diverse realtà culturali presenti sul territorio e una crescita consapevole delle generazioni future.

facciamoicompitiinsieme web