Corso di formazione IDEATTIVA - Trasversale srl

creativitàProgetto Ideattiva, impara le tecniche per la ricera attiva del lavoro e per il miglioramento della motivazione e della creatività professionale.

Trasversale srl
, ente di formazione accreditato per la formazione continua e l'orientamento, e il Centro Territoriale Permanente di Campagnano di Roma, organizzano il corso IDEATTIVA, finanziato dalla Provincia di Roma e rivolto a persone tra 18 e 64 anni di età.

I posti disponibili sono 25.

Obiettivo del corso è migliorare le competenze nella ricerca attiva del lavoro e stimolare la creatività professionale.

La partecipazione è gratuita; le selezioni sono aperte fino al 24 Ottobre 2012.

La durata del corso è di 48 ore, le lezioni si terranno presso l'Istituto Comprensivo di Campagnano di Roma - Via Bonaventura Lesen 2.

Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure all'indirizzo Trasversale srl, Viale del Vignola 70, 00196 Roma.

Bando di selezioneComunicato stampa.