Procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno di un posto di categoria "D1", con profilo professionale "ISTRUTTORE DIRETTIVO COMANDANTE POLIZIA LOCALE"

polizia-locale2-470x352
Il Responsabile del Settore organizzazione, gestione e sviluppo Risorse Umane rende noto che è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO DI UN POSTO DI CATEGORIA "D1", CON PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE DIRETTIVO COMANDANTE DI POLIZIA LOCALE".

Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono discilplinate dal bando (Prot. n. 11593, Albo n. 762) scaricabile cliccando qui.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire al Comune entro il termine perentorio di trenta giorni decorrente dal primo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell'avviso relativo al  presente bando nella Gazzetta Ufficiale - 4° Serie Speciale - Concorsi.

Scarica la domanda di partecipazione al bando pubblico.