IMU, gli altri appuntamenti: 28 e 30 maggio. Ufficio Tributi aperto il 9 e 16 giugno

imu 4
Dopo il primo incontro, avvenuto lunedì 21 maggio, che ha riscosso una notevole partecipazione da parte della cittadinanza, l'Amministrazione comunale di Riano ha deciso di replicare l'appuntamento. I residenti de La Rosta, avranno la possibilità di ricevere informazioni lunedì 28 maggio, a partire dalle ore 18.00, recandosi presso il Circolo Arci (Parco Loreto de Santis). I residenti di Belvedere, invece, potranno chiarire i loro dubbi mercoledì 30 maggio, a partire dalle ore 18.00, presso la Sala Parrocchiale di San Gabriele dell'Addolorata.
In occasione dei due incontri è prevista la presenza del Sindaco Ricceri, dell'Assessore Arcuri, del Responsabile del Servizio Ragioneria Cantoni, di Damiano Forte che tratterà i temi essenziali dell'Imu e di Lucia Esposito che presenterà le tematiche legate al modello F24. (Scarica la locandina con il programma dettagliato).
L'Amministrazione comunale di Riano, inoltre, informa tutta la cittadinanza che, per facilitare l'accesso alle informazioni relative alla nuova imposta, l'Ufficio Ragioneria/Tributi rimarrà aperto (in via straordinaria) sabato 9 giugno e sabato 16 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Presso l'Ufficio Tributi, in conclusione, durante l'orario di apertura, è possibile ritirare il vademecum "IMU: chi quanto e come" del Comune di Riano.

Tale opuscolo informativo è inoltre scaricabile cliccando qui.