Provincia di Roma. Bando conciliazione tempi di vita e lavoro

La Provincia di Roma ha pubblicato un "Avviso Pubblico per la presentazione di proposte progettuali: Interventi volti a favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro – Finanziato dal Ministero per le Pari Opportunità". Gli interventi finanziabili attraverso l'Avviso intendono rendere disponibili, su tutto il territorio provinciale, azioni formative e di politiche attive per facilitare il rientro o la permanenza al lavoro delle lavoratrici che abbiano usufruito di congedi parentali.

Le domande vanno presentate entro l'11 giugno 2012.

Per maggiori informazioni, leggi il testo integrale del bando.