Provincia di Roma. Bando per la presentazione di progetti di promozione culturale e di spettacolo

teatro

La Provincia di Roma ha pubblicato un Avviso per la presentazione di progetti di promozione culturale e di spettacolo. Con tale avviso la Provincia mira a favorire l'organizzazione, la realizzazione e la crescita di attività culturali.

Le proposte portanno essere presentate da Enti locali, Associazioni culturali, fondazioni e altre istituzioni ed organizzazioni culturali, regolarmente costituite, che svolgano attività di promozione culturale e di spettacolo e che operino senza fine di lucro.

La domanda di contributo dovrà essere presentata entro e non oltre il 6 giugno 2012.

Leggi il testo integrale del bando, consultabile, insieme alla modulsitica, anche sul sito www.provincia.roma.it alla voce "Bandi e avvisi".