Azienda AVR cerca personale da impiegare nel servizio di igiene urbana presso il Comune di Riano

lavoroAVR è alla ricerca di 5 operai full-time da impiegare nel servizio di igiene urbana presso il Comune di Riano. AVR è impegnata attivamente nel servizio di igiene urbana svolto presso il Comune di Riano.
Nell'ambito di una campagna di potenziamento del servizio svolto e di un miglioramento delle proprie prestazioni è alla ricerca di n. 5 operai full - time di cui:

* 3 dotati di patente B
* 2 dotati di patente C o superiore, carta conducente e CQC.
Sono richieste doti di flessibilità, pro attività e forte orientamento al risultato.
Costituirà requisito preferenziale la residenza nelle zone limitrofe a quelle interessate dal servizio di igiene urbana svolto.

La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza.

Invia la tua candidatura.