Regione. Contributi per spettacoli dal vivo con carattere ricorrente

spettacoli-feste

La Regione Lazio ha pubblicato un Bando pubblico per il sostegno ad attività di spettacolo dal vivo con carattere ricorrente.

Possono presentare domanda di contributo associazioni, costituite per atto pubblico o scrittura privata registrata, fondazioni e cooperative, che svolgono attività continuativa e preminente nel campo dello spettacolo e della promozione culturale, che non svolgono attività partitiche oppure realizzano iniziative politiche. Possono altresì presentare domanda di contributo gli enti locali, in forma singola o associata.

Le iniziative devono svolgersi entro il 30 aprile del 2013 e le domande vanno presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino ufficiale della Regione Lazio.

Leggi il testo integrale del bando.