Servizio sms

inviare-smsIl servizio sms è un servizio di informazione offerto gratuitamente dal Comune ai cittadini mediante l'invio di messaggi in formato sms a tutti gli iscritti.Questo nuovo strumento è stato pensato dall'Amministrazione comunale di Riano per offrire un servizio veloce di informazione ai cittadini. I messaggi inviati riguarderanno attualità cittadina e informazioni di pubblica utilità.

Quanti messaggi riceverò? La messaggistica sarà strettamente limitata a notizie di particolare interesse.

Quanto mi costa? Il servizio è completamente gratuito, indipendente dal gestore di telefonia mobile, e dal numero di SMS ricevuti.

Come si attiva il servizio? Iscriversi è semplice: basta inserire i propri dati anagrafici e il numero di telefono cellulare su cui si desidera ricevere gli sms.

Come si recede dal servizio? Il servizio può essere disattivato in ogni momento, indicando il numero di telefono da disattivare.

Per qualsiasi comununicazione riguardo a problemi tecnici è possibile inviare una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vai alla pagina di registrazione!