Newsletter

autoresponder-v3Per conoscere eventi ed iniziative a Riano o ricevere informazioni utili sul territorio è possibile iscriversi alla mailing-list istituzionale per ricevere comunicazioni di carattere informativo. Con la registrazione alla newsletter si autorizza il Comune di Riano all'utilizzo dei dati del mittente soltanto ai fini della comunicazione istituzionale e nel rispetto della privacy.

Per iscriversi alla mailing-list occorre inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando nome e mail da abilitare alla ricezione della newsletter.

È possibile, inoltre, inviare una mail all’indirizzo di cui sopra per segnalare problemi tecnici o per cancellare la propria iscrizione alla mailing-list istituzionale.