Governo
Direttamente dal sito del governo, il servizio gratuito di newsletter a casa vostra per essere sempre informati sulle leggi, le proposte e le iniziative del governo italiano.

Ministero degli Affari Esteri
Sito Ufficiale del Ministero degli Esteri, il dicastero del Governo Italiano che ha il compito di attuare la politica estera dell'esecutivo. Rappresenta l'Italia nel contesto internazionale. La fonte più autorevole per chi vuol sapere come si muove la politica del governo italiano con il resto del mondo e molto di più.

logo regione lazioRegione Lazio
Il sito istituzionale della regione Lazio. Organizzazione, territorio, una directory navigabile per aree tematiche, servizi al cittadino ed altro.

LOGO-PROVINCIA-DI-ROMAProvincia di Roma
Sito ufficiale dell'amministrazione provinciale della capitale. Offre informazioni su organi, atti, iniziative, servizi di modulistica online, ecc.

anciANCI
Sta per Associazione Nazionale Comuni Italiani, le sue funzioni sono: rappresentare gli interessi degli associati di fronte agli organi centrali dello stato e promuovere lo studio e l'approfondimento di ogni materia riguardante la pubblica amministrazione. Il sito raccoglie una vasta quantità di notizie ed informazioni consultabili gratuitamente.

Legautonomie
Così come l'Anci, la Lega delle Autonomie Locali rappresenta gli interessi degli associati di fronte agli organi centrali dello stato e promuovere lo studio e l'approfondimento di ogni materia riguardante la pubblica amministrazione. Il sito raccoglie una vasta quantità di notizie ed informazioni consultabili gratuitamente.

Minori.it
Centro Nazionale di documentazione e analisi per l'infanzia e l'adolescenza rappresenta uno degli strumenti più importanti del Governo italiano, del Parlamento, delle regioni e degli enti locali per promuovere l'informazione, la conoscenza, l'innovazione e il sostegno delle politiche d'intervento per i cittadini più piccoli. Queste le pagine del sito ufficiale.

govPrefettura.it
Prefettura.it risponde all’esigenza di dare alla collettività un prodotto omogeneo ed in grado di rispondere alle esigenze di informazione dell’utenza con particolare riguardo alle tematiche di aspetto squisitamente legato al territorio provinciale in cui operano le strutture periferiche del Ministero dell’Interno. I servizi delle Prefetture ai cittadini, alle imprese, agli enti pubblici e privati passano anche sul web: è sufficiente cliccare sui collegamenti di questa pagina per accedere direttamente alle Prefetture - Uffici territoriali del Governo di tutta Italia, direttamente dal proprio personal computer.

p.civileProtezione Civile di Riano

scuolaIstituto comprensivo di Riano
Informazioni, numeri e contatti dal mondo della scuola.

università-agrariaUniversità Agraria di Riano

parsPARS Riano

logo prolocoPro Loco Riano

farmaciaFarmacia Comunale di Riano
Contatta la Farmacia comunale di Riano.
Via dei Costaroni, 63- Belvedere
Tel. 0690819689

farmacia

Farmacia Nappo
Contatta la Farmacia Nappo.
Via Rianese, 60 - La Rosta
                         Fax 0690192033

ASL ROMA F
Consulta le informazioni e le notizie dalla tua ASL territoriale

Cotral
Online sul sito è possibile verificare orari del trasporto pubblico locale.

atacAtac
Agenzia per i trasporti autoferrotranviari del Comune di Roma. Online sul sito è possibile verificare orari, percorsi turistici e scaricare gratuitamente le mappe in formato .pdf della reti dei trasporti della città. Inoltre ogni settimana gli appuntamenti con i principali eventi culturali e le novità per trascorrere il tempo libero nel comune di Roma. Disponibile anche in inglese.

veioParco di Veio
L'Ente che comprendere anche il tuo comune con notizie relative all'ambiente, alla salute e alle iniziative promosse dal Parco Regionale.
visita il sito

veicoliindustrialiblogInformazioni di pubblica utilità sulla sicurezza stradale