Festeggiamenti per il santo patrono San Giorgio

san-giorgioSabato 22 e domenica 23 aprile si terranno i festeggiamenti per il nostro patrono San Giorgio, organizzati dalla Parrocchia Immacolata Concezione e dalla Confraternita di San Giorgio Martire.

Sabato 22 aprile alle ore 15.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Riano, ci sarà il Concerto in onore di San Giorgio, diretto dal M° Simone Virgili. Alle ore 18.00, Vespri e Santa Messa presso la Chiesa Immacolata Concezione.

Domenica 23 aprile i festeggiamenti partiranno alle ore 8.00 con gli spari degli scuri e la Santa Messa, che si ripeterà alle ore 11.00 presso la Chiesa Immacolata Concezione e alle ore 19.00 presso la Chiesa di San Giorgio. A seguire solenne processione accompagnata dalla Banda Musicale San Giorgio, diretta dal M° Simone Virgili, con la partecipazione del Gruppo Storico Arcieri di San Giorgio da Riano e dell'Associazione Cacciatori di Riano, con pioggia pirotecnica e fuochi d'artificio.
Dopo la processione religiosa sarà offerto a tutti un rinfresco con brindisi dalla Confraternita di San Giorgio Martire.

Si invita la cittadinanza a partecipare.

Manifesto