Il nostro piccolo contributo per una Pasqua di solidarietà

raccolta fondi ACLa raccolta fondi avviata nel nostro comune a sostegno delle popolazioni colpite degli eventi sismici verificatisi nello scorso anno, è stata conclusa. L’ammontare raccolto di euro 15.100,00 è stato diviso e devoluto ai tre comuni più colpiti: Accumuli, Amatrice e Arquata del Tronto.

Si ringraziano tutti coloro che hanno reso possibile questa raccolta: la Banca di Credito Cooperativa di Riano, l’Università Agraria, la Pro Loco, tutte le Associazioni e le realtà del territorio che hanno attivamente contribuito. Un particolare ringraziamento a tutti i cittadini per la propria generosità e partecipazione.

raccolta fondi img