Consegna fondi raccolti per popolazioni colpite dal sisma

Lunedì 10 aprile, alle ore 9.00, presso la Sala Consiliare del Comune, alla presenza dell’Amministrazione Comunale, dei Rappresentati della BCC di Riano e dell’Università Agraria, verranno consegnati e successivamente spediti i tre assegni circolari con il ricavato dei fondi raccolti durante i vari eventi organizzati sul territorio per le popolazioni di Accumuli, Amatrice e Arquata del Tronto, colpite dal sisma dello scorso anno.

Le porte della Sala Consiliare saranno aperte a tutta la cittadinanza che si ringrazia per il grande contributo offerto. Un particolare ringraziamento anche a tutte le Associazioni che si sono adoperate per la buona riuscita dell’iniziativa.