Concorso "Vigile per un giorno 2017"

babyvigile img
Il prossimo 11 aprile, alle ore 10.30, la Sala Consiliare Teresa Giovannucci e Pietro Antonini, sarà cornice della cerimonia di premiazione del Concorso “Vigile per un Giorno”, ideato dalla Polizia Locale, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo e diretto agli studenti

delle scuole elementari e medie. Questa V edizione del Concorso prevede come novità il progetto “Obiettivo Sicurezza”: gli alunni delle scuole medie, diversamente dai colleghi più piccoli che si sono cimentati in un elaborato grafico, hanno partecipato con scatti fotografici. Gli studenti più meritevoli saranno premiati dal Sindaco, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione e dal Comandante della Polizia Locale. Si ringraziano le realtà imprenditoriali che hanno contribuito alla realizzazione dell’iniziativa: Fontana Larga, Autofficina Fratelli Crostella, Ristorante il Grottino, Ottica emi, Monsignor Divise.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Manifesto Viglile per un Giorno 2017