Avviso pubblico per interventi a favore di persone affette da Alzheimer

alzheimer1Si rende noto che in tutti i Comuni della ASL RM F, quindi anche nel Comune di Riano, sarà attivato il Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata Indiretta rivolto a persone affette da Malattia di Alzheimer.
Sono destinatari del servizio le persone

affette da morbo di Alzheimer ed il loro familiari, conviventi, residenti nei predetti Comuni.

Gli interessati potranno presentare domanda presso l’Ufficio Protocollo del Comune di residenza in qualsiasi momento dell'anno, su apposita modulistica, disponibile presso gli Uffici Servizi Sociali dei Comuni, presso i Punti Unici di Accesso (PUA) o scaricabile cliccando qui.

Tutte le informazioni potranno essere acquisite presso gli Uffici dei Servizi Sociali dei Comuni, presso i Servizi CAD dell’ASL RM F e presso i Punti Unici di Accesso.

Per le prestazioni, le modalità di presentazione della domanda e la valutazione delle istanze pervenute, leggi il testo integrale dell'Avviso pubblico.