Bando di Gara - Affidamento Servizio di Assistenza domiciliare e scolastica in favore dei cittadini anziani, minori e disabili

assistenzaSi rende noto che è aperto il Bando di Gara per l'Affidamento del Servizio di Assistenza domiciliare e scolastica in favore dei cittadini anziani, minori e disabili nel territorio comunale di Riano.
Di seguito la Delibera della Giunta municipale, la Determina del Responsabile di Servizio, il testo integrale del Bando di Gara e il Capitolato.

pdf p  Delibera della Giunta municipale

pdf p  Determina, Bando di Gara e Capitolato