IMU e TASI, chi, quanto, quando e come

iuc logoPer chiarire gli aspetti, i dubbi, il meccanismo di pagamento e tutti gli interrogativi delle imposte IMU e TASI, l'Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini a partecipare all'incontro che si terrà mercoledì 4 giugno 2014 alle ore 20.00 presso l'Aula Consiliare del Comune (Largo Monte Chiara 1).

Dopo l'introduzione del Vice Sindaco e Assessore al Bilancio Italo Arcuri, interverranno il Responsabile dell'Ufficio Ragioneria e Tributi, Damiano Forte, e Lucia Esposito dell'Ufficio Tributi, trattando rispettivamente il tema della tassazione nel Comune di Riano e la procedura per il calcolo online e il versamento dei tributi.

Visualizza il manifesto.